Lodo Ronaldo, cosa c'è da sapere? Massimo pagamento sarà di 9,8 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non siamo d'accordo con il lodo Ronaldo, che aveva deciso 50 e 50, quindi l'abbiamo impugnato davanti al tribunale di Torino. Non amo il merito di questo arbitrato". Le parole di Gianluca Ferrero riaprono la questione Cristiano Ronaldo, dopo l'impugnatura che appariva quasi scontata già dallo scorso aprile quando l'arbitrato aveva concesso al portoghese un assegno da 9,8 milioni - più interessi - per i presunti stipendi non pagati, riscontrando una sorta di "concorso di colpa" che aveva fatto giudicare pilatescamente i giudici. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, una perdita di 199 milioni è emersa dopo aver approvato il bilancio al 30 giugno 2024 durante l'Assemblea degli Azionisti. Presente anche Giorgio Chiellini come dirigente. Gennaro Dimonte 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:35) (DerbyDerbyDerby)
Inizia la discussione sul primo punto all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio. 10:20 - Maurizio Scanavino ri (ilBianconero)
• Nominato il Collegio Sindacale per gli esercizi 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 • Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2024 (Juventus Football Club)
Un evento, quello di giovedì 7 novembre, nel corso del quale, alla presenza dei vertici societari bianconeri, è stato approvato l'esercizio di bilancio oltre alla definizione delle linee guida e delle strategie future che vedranno protagonista il club zebrato. (Goal Italia)
Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Tra questi, uno in particolare ha fatto rumore, attirando l'attenzione mediatica. (Tutto Juve)
Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)