Mendy vince la battaglia legale con il City per gli stipendi non pagati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City dovrà pagare a Benjamin Mendy gran parte degli 11 milioni di sterline di stipendi non percepiti durante il periodo in cui l’ex calciatore era accusato di reati sessuali. La decisione è stata presa da un tribunale del lavoro. Il Caso Legale Benjamin Mendy, vincitore della Coppa del Mondo con la Francia nel 2018, ha citato in giudizio il Manchester City per gli stipendi non ricevuti tra il 2021 e il 2023. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Deliberazioni dell’Assemblea degli Azionisti in sede ordinaria Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno (ilBianconero)
Spazio, poi, all'ipotesi della realizzazione di un nuovo stadio sia per la seconda squadra che per la formazione Women: "Da qualche mese abbiamo iniziato una serie di studi per valutare una futura costruzione. (Tutto Juve)
Come ogni anno, è arrivato il momento dell’Assemblea degli azionisti in casa Juventus. Ma anche con delle previsioni del bilancio in corso che potrebbero avvicinare sensibilmente … (La Stampa)
Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”, l’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato con larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. (Il Sole 24 ORE)
Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)
L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2024, che si è chiuso con una perdita d’esercizio pari a € 199,2 milioni, nonché la copertura integrale delle perdite mediante utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni. (Tutto Juve)