Gotti: "Creato troppo poco quando giravamo bene. Poi puniti da un episodio"

Gotti: Creato troppo poco quando giravamo bene. Poi puniti da un episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

PARTITA. “Credo che la prima mezz’ora il Lecce abbia gestito bene il campo, comunque difettando in pericolosità. Avremmo dovuto accelerare in quei 35 minuti in cui potevamo colpire. Poi fai fatica ad impedire all’Udinese di mettere palloni in mezzo ed essere pericoloso fisicamente. Dopo l’intervallo loro hanno avanzato, con le sostituzioni l’avevamo messa apposto fino all’episodio che ha deciso il match”. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

“Per noi era una partita importante, dovevamo portare a casa i tre punti. La squadra nel primo tempo non si è comportata benissimo, alcune cose non mi sono piaciute. (OneFootball - Italiano)

Dalla stagione 2008/09 in avanti il Lecce è la squadra che è stata affrontata più volte dall’Udinese tra quelle contro cui i bianconeri sono rimasti sempre imbattuti nel girone di andata in Serie A: la squadra friulana ha infatti ottenuto tre vittorie e tre pareggi in sei sfide nel periodo contro i pugliesi nella prima parte del campionato. (Sky Sport)

Per il match mister Gotti sceglie ancora 4-3-3 con Pierret e Coulibaly ai lati di Ramadani, Dorgu e Rebic ai lati di Krstovic. (LecceSette)

Lecce, Falcone: "Pareggio più giusto, ma dobbiamo fare meglio. Siamo col mister"

Udinese, Ekkelenkamp: "Abbiamo meritato di vincere. Ruolo? No ho una preferenza" (TUTTO mercato WEB)

Lecce entrato bene in campo, poi una punizione ha deciso la gara. Il portiere del Lecce Wladimiro Falcone ha commentato così, ai microfoni di DAZN, la sconfitta per 1-0 in trasferta contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)