La Promessa, anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2025: Crisi Profonda tra Manuel e Catalina

La Promessa, anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2025: Crisi Profonda tra Manuel e Catalina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’articolo presenta anticipazioni intriganti su “La Promessa”, promettendo una settimana ricca di colpi di scena e emozioni. Le tensioni tra i personaggi si intensificano, con rivelazioni scottanti da parte di Pelayo e relazioni che si complicano, come quella tra Vera e Lope. L’arrivo di Blanca Palomar sembra portare un respiro di freschezza, ma le sfide non mancano, specialmente per Maria e Manuel. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cruz è irritata dal comportamento di Catalina, che non si presenta all’incontro previsto con padre Fermin; e di fronte a questa situazione, Pelayo decide di andare da solo. Jana si preoccupa e informa Manuel, che affronta Jimena intimandole di smettere. (Today.it)

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame dell'episodio de La Promessa in onda il 4 gennaio 2025 su Rete4. Nell'episodio della Soap, Il ritorno di Virtudes ha portato con sé una serie di interrogativi, a cui Simona vorrà anzi dovrà rispondere. (ComingSoon.it)

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame dell'episodio della Soap. (ComingSoon.it)

La promessa anticipazioni 31 dicembre: Jimena tenta il suicidio, Ayala bacia Margarita

Nuova settimana in compagnia di La Promessa su Rete 4, che non si ferma durante le feste natalizie e prosegue con la sua solita programmazione di puntate inedite tra domenica 29 dicembre e sabato 4 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 19:40 circa: la serie va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia preserale di Rete 4. (Movieplayer)

Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Rete 4 martedì 31 dicembre alle 19:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Pelayo è sconvolto dalla decisione di Catalina. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913. (Movieplayer)