Barbara d’Urso punge Mediaset a Ballando con le stelle: “Sparita io dalla tv, sparito il trash. Sono magica”

Barbara d’Urso punge Mediaset a Ballando con le stelle: “Sparita io dalla tv, sparito il trash. Sono magica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Barbara d’Urso ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle viene preceduta da quello che Milly Carlucci definisce un “micro pensiero”: una frecciatina che la conduttrice indirizza a Mediaset e ai suoi detrattori. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

A confermarlo è stata Milly Carlucci in persona durante la conferenza stampa di presentazione del programma. Su Rai Uno è cominciata la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, tra un concorrente e l'altro, Milly Carlucci ha annunciato anche una guest star di prim'ordine: Barbara D'Urso (ilmessaggero.it)

Non solo per le coppie in gara, che saranno messe sotto esame dalla giuria, ma anche (e forse soprattutto) per la ballerina per una notte. C'è grande attesa per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2024, in onda stasera alle 20.35 in diretta su Rai 1. (Io Donna)

Stasera su Rai 1 alle 20:30, subito dopo il TG1, torna Ballando con le stelle 2024 con una seconda puntata molto attesa da tutti i fan dell'ex padrona di casa di Pomeriggio 5. Come già annunciato infatti sarà Barbara D'Urso la ballerina per una notte. (Movieplayer)

Ballando con le stelle 2024: Barbara D'Urso è l'ospite d'onore, quali coppie danzeranno stasera su Rai 1

Dopo il debutto col botto della scorsa settimana (oltre il 25% di share), Ballando con le Stelle è pronto a entrare nel vivo con la seconda puntata della 18esima edizione. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

"Da quante querele non ci vediamo?". Tra la blogger e la conduttrice, stasera ospite dello show di Raiuno, in passato non sono mancate scintille, finite anche in tribunale con querele. (Adnkronos)

Ossia che Mediaset con lei si è comportata come quei mariti che avvisano le mogli che tutto è improvvisamente finito, costringendo le suddette mogli a organizzarsi da quel momento in avanti per vivere una nuova vita -, Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle si è concessa una performance in pista da manuale, dimostrando che 67 anni li ha compiuti quasi per scherzo e tirando fuori un sorriso a trentadue denti quando si è sottoposta alla graticola della giuria. (Vanity Fair Italia)