Formula 1, ufficiale: il Gran Premio di Monaco in calendario fino al 2031
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' arrivata anche l'ufficialità: il GP di Monaco ha rinnovato la propria presenza nel Mondiale, grazie ad un accordo di sei anni che lo vedrà in calendario almeno fino alla stagione 2031. Soddisfazione per il presidente e CEO di Formula 1 Stefano Domenicali così come di Michel Boeri, Presidente dell'Automobile Club di Monaco IL CALENDARIO DEL 2025 Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti, è arrivata l'ufficialità: il Gran Premio di Monaco continuerà ad essere parte del calendario di Formula 1, almeno fino al 2031 grazie al rinnovo di sei anni appena ufficializzato. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
"La Formula 1 continuerà a correre sulle strade di Monaco fino al 2031 compreso, a seguito di una proroga di sei anni dell'accordo esistente con l'Automobile Club di Monaco (ACM) che durerà fino alla stagione 2025", ha dichiarato il promotore della Formula Uno in una nota. (Il Mattino di Padova)
Il posizionamento a inizio giugno potrebbe offrire un altro passo verso un calendario ottimizzato nelle trasferte (Autosprint.it)
Le speculazioni sul futuro del Gran Premio di Monaco per un po’ non si sentiranno più. Gli organizzatori locali hanno prolungato il contratto con la Formula 1 per altri sei anni, garantendo la presenza di una delle corse più mitiche e antiche del Circus almeno fino al 2031. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Senza dubbio una delle gare più iconiche e amate dagli appassionati. Dopo lo spavento degli anni scorsi, quando la presenza in calendario sembrava poter essere a rischio, l’annuncio della Formula 1 tranquillizza i tifosi. (F1inGenerale)
È finalmente ufficiale. La Formula 1 continuerà a correre tra le stradine di Montecarlo, luogo dove è nato e cresciuto Charles Leclerc, fino al 2031 compreso. L’estensione del contratto di ben sei anni del Gran Premio di Monaco è stata frutto di un duro lavoro di trattazione tra Stefano Domenicali, Presidente e CEO della F1, e l'Automobile Club di Monaco. (Automoto.it)
"La Formula 1 continuerà a correre sulle strade di Monaco fino al 2031 compreso, a seguito di una proroga di sei anni dell'accordo esistente con l'Automobile Club di Monaco (ACM) che durerà fino alla stagione 2025", ha dichiarato il promotore della Formula Uno in una nota. (Diretta)