Padovano prima di Cagliari-Milan: "I rossoneri non troveranno gli stessi spazi di Madrid"

Padovano prima di Cagliari-Milan: I rossoneri non troveranno gli stessi spazi di Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel pomeriggio di Sky Sport 24, l'ex calciatore Michele Padovano ha parlato del momento del Milan a poche ore dal fischio d'inizio della sfida della Unipol Domus Arena contro il Cagliari: "Contro il C (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Esclusive TC UN MIRTO CON... TIZIANO CRUDELI: "Stasera non mi aspetto una partita con tanti gol. Il Milan cerca conferme dopo Madrid, ma se il Cagliari chiuderà ogni varco e presserà i rossoneri a tutto campo potrà creare delle grosse difficoltà a Fonseca... (Tutto Cagliari)

Sono ufficiali le scelte di formazione di Cagliari e Milan per la sfida delle ore 18 all'Unipol Domus di Cagliari, valida per il 12° turno di Serie A. Questi i ventidue giocatori selezionati dai due allenatori: Ufficiale Cagliari-Milan, le formazioni: Fonseca lancia Camarda dal 1' contro Luperto (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio per 1-1 tra Empoli e Lecce, è il turno di scendere in campo per la dodicesima giornata di Serie A anche per Cagliari e Milan. I rossoblù guidati da Nicola per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: Camarda titolare, Thiaw e Pavlovic il duo di difesa

«Le polemiche di Roma nascono e muoiono a Roma» ha commentato in conferenza stampa il tecnico rossoblù. Lasciate alle spalle le polemiche del match contro la Lazio rimangono i due squalificati di lusso; Michel Adopo e Yerry Mina , il posto del Colombiano sarà preso da Palomino , mentre in mezzo al campo il favorito è Deiola . (Casteddu Online)

(Fischio d'inizio ore 18) CAGLIARI-MILAN Ecco i convocati rossoneri PORTIERI Maignan, Sportiello, Torriani. DIFENSORI Calabria, Emerson Royal, Pavlovic, Terracciano, Theo Hernandez, Thiaw,... (Tuttocampo)

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Augello, Luperto, Palomino, Zappa; Makoumbou, Deiola; Luvumbo... (Milan News)