“Due big hanno cercato il titolarissimo di Inzaghi”: Inter, il retroscena spaventa i tifosi

Retroscena di mercato clamoroso in casa Inter. Il titolarissimo di Inzaghi sarebbe stato richiesto direttamente da due top club. In questi caldi mesi d'estate l'Inter sta riuscendo in un intento mai riuscito negli ultimi anni. La società nerazzurra ha deciso di non compiere una cessione prestigiosa, come invece accaduto nei (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un altro passaggio Tinti ha poi parlato di Alessandro Bastoni, altro suo assistito: "L'ho visto crescere fin da quando aveva 14 anni, giocava da esterno sinistro. Tinti: "Scalvini vale 50-60 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". Partiamo dalla fine dell'intervento: "L'Inter vuole vincere e non venderà i suoi Top player". (Goal Italia)

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. (Inter-News)

Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»

Per il momento l'unica esigenza in chiave mercato riguarda Il giornalista ha rivelato la richiesta di Simone Inzaghi, facendo inoltre il punto della situazione sull'affare Chiesa. Momento di stallo nel calciomercato dell'Inter. (Spazio Inter)

L’Inter ha, sin dall’inizio del calciomercato estivo, avuto l’intenzione di regalare a Simone Inzaghi delle coppie di potenziali titolari in ogni ruolo della sua rosa. Manca solo un nome al raggiungimento dell’obiettivo. (Inter-News)

Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società. (Inter-News)