Vanoli avvisa il Torino: “Adesso dobbiamo essere uomini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è in programma la ripresa al Filadelfia in attesa di sapere l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Ché Adams , convocato dalla Scozia senza conoscere la diagnosi e quindi difficilmente disponibile. Per il Toro - già privo di Zapata fino al termine della stagione - c’è il rischio di perdere un altro attaccante nella partita più importante dell’anno, quel derby sempre più stregato per il quale domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina , la Maratona ha “convocato” la squadra sotto la curva per sottolineare una volta di più il peso che avrà la sfida di sabato sera allo Juventus Stadium anche sulla contestazione, cominciata con i tanti fischi piovuti al fischio finale . (Tuttosport)
Su altri giornali
Panchina Torino: la dirigenza granata avrebbe sondato la disponibilità di Mazzarri a sedere sulla panchina; Vanoli si gioca tutto nel Derby (Europa Calcio)
Fonte: La Stampa Giuseppe Dossena (Torino Granata)
La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Intanto Cairo si inizia a coprire e, secondo quanto rivelato da Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina ha dimostrato di avere una rosa più lunga e completa rispetto a quella del Torino Andrea Calderoni Caporedattore centrale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:07) (Toro News)
Il Torino sta attraversando un periodo complicato: tra infortuni ed errori tecnici in fase difensiva il tecnico granata Paolo Vanoli dovrà il prima possibile trovare una soluzione e rilanciare il suo Toro. (Toro News)
Poi il ko in casa proprio in coppa, contro l’Empoli, a cambiare il trend. Una prima parte di stagione dai due volti. (Calciomercato.com)