QUI TORO - Cairo pensa al derby

QUI TORO - Cairo pensa al derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla già in chiave derby con Cairo: "Speriamo che Adams non si sia fatto male: faremo una risonanza tra 48 ore". Prima di andare via, gli chiedono del futuro del club: «Non ho avuto contatti con nessuno. E, come ho già detto e ora lo ripeto, il Torino non voglio venderlo». Sabato sarà tempo di derby e sarà l’occasione a disposizione del Toro per rialzarsi alla grande. «È una partita importante e speciale che si carica da sola - conclude Cairo -. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Poi il ko in casa proprio in coppa, contro l’Empoli, a cambiare il trend. Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. (Calciomercato.com)

PANCHINA TORINO MAZZARRI – Tutto in una notte. Probabilmente, la più importante per il prosieguo del percorso granata di Paolo Vanoli, cominciato ad agosto, sotto i migliori auspici e con i primi risultati più che confortanti. (Europa Calcio)

Pochi giorni fa è mancato all'affetto dei suoi cari e al mondo granata un ex portiere delle giovanili del Toro,... Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... (Torino Granata)

E’ crisi conclamata per il Torino che continua a perdere commettendo errori madornali e sabato c’è il derby

“Bisogna essere uomini e tirare su le maniche, alzare la testa e pedalare: questo è quello che dobbiamo fare” così Vanoli dopo la sconfitta con la Fiorentina che porta a 5 le partite del Torino senza ottenere punti sulle 11 disputate in campionato che diventano addirittura 6 se si include anche la Coppa Italia. (Torino Granata)

Intanto Cairo si inizia a coprire e, secondo quanto rivelato da Calciomercato. Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore ci sono stati contatti fitti con Walter Mazzarri. Il derby contro la Juve potrebbe essere decisivo per Vanoli (IlNapolista)