Mazzarri contattato da un club di Serie A, arriverà in caso di esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Walter Mazzarri pronto al clamoroso ritorno in Serie A! Arrivano conferme importanti di calciomercato sulla scelta che un club ha deciso di fare in caso di esonero del suo attuale allenatore, perché l'ex Napoli può tornare ad allenare in Italia subito. Calciomercato: contatti con Mazzarri in Serie Possibile colpo di scena in Italia dove un club di Serie A pensa di richiamare Mazzarri come allenatore. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Torino non segna e di conseguenza non trova la vittoria: Paolo Vanoli è piombato in una crisi di difficile risoluzione, specie senza il capitano e bomber Zapata, e l'ultima sconfitta in casa contro la Fiorentina ha messo in moto un iter che potrebbe presto portare all'esonero. (Viola News)
Vanoli in bilico? Però nel mondo del calcio, troppo spesso, a farne le spese è l'allenatore e così, da più parti, si considera il derby di sabato decisivo per il futuro di Paolo Vanoli. (Cuore Toro)
Prima di andare via, gli chiedono del futuro del club: «Non ho avuto contatti con nessuno. «È una partita importante e speciale che si carica da sola - conclude Cairo -. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)
Il campo sta mettendo in luce le lacune dell'ultimo mercato, accentuate ulteriormente da una buona dose di cattiva sorte Nessuno, in questo momento, vorrebbe essere nei panni di Paolo Vanoli. I granata, già costretti a fare i conti con un mercato estivo che si sta rivelando deficitario, si stanno trovando a gestire anche una dose di sfortuna sempre più importante. (Toro News)
Nelle ultime ore ci sono stati contatti fitti con Walter Mazzarri. Il derby contro la Juve potrebbe essere decisivo per Vanoli (IlNapolista)