Torino, ultima spiaggia per Vanoli: un ex allenatore del Napoli pronto a sostituirlo

Torino, ultima spiaggia per Vanoli: un ex allenatore del Napoli pronto a sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Intanto Cairo si inizia a coprire e, secondo quanto rivelato da Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il club granata, infatti, potrebbe optare per l N momento di grande difficoltà, tanto da essere scivolato al decimo posto in classifica con sei sconfitte nelle ultime sette partite. (ilBianconero)

Serino analizza così i temi caldi di casa Toro dopo le sconfitte contro Roma e Fiorentina Gianluca Sartori Direttore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 06:32) (Toro News)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:07) Il Torino si sta facendo gol da solo. Quello contro la Fiorentina è stato un gol evitabilissimo, l'ennesimo di inizio stagione. (Toro News)

Quando agli errori si aggiunge la sfortuna

Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. I granata, dopo un ottimo inizio di stagione, stanno facendo oggettivamente male. La formazione granata è scivolata al decimo posto e sembra essere entrata in un tunnel senza via d’uscita. (AreaNapoli.it)

Oggi è in programma la ripresa al Filadelfia in attesa di sapere l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Ché Adams , convocato dalla Scozia senza conoscere la diagnosi e quindi difficilmente disponibile. (Tuttosport)

Nessuno, in questo momento, vorrebbe essere nei panni di Paolo Vanoli. I granata, già costretti a fare i conti con un mercato estivo che si sta rivelando deficitario, si stanno trovando a gestire anche una dose di sfortuna sempre più importante. (Toro News)