Torino, ultima spiaggia per Vanoli: un ex allenatore del Napoli pronto a sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Intanto Cairo si inizia a coprire e, secondo quanto rivelato da Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il club granata, infatti, potrebbe optare per l N momento di grande difficoltà, tanto da essere scivolato al decimo posto in classifica con sei sconfitte nelle ultime sette partite. (ilBianconero)
Serino analizza così i temi caldi di casa Toro dopo le sconfitte contro Roma e Fiorentina Gianluca Sartori Direttore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 06:32) (Toro News)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:07) Il Torino si sta facendo gol da solo. Quello contro la Fiorentina è stato un gol evitabilissimo, l'ennesimo di inizio stagione. (Toro News)
Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. I granata, dopo un ottimo inizio di stagione, stanno facendo oggettivamente male. La formazione granata è scivolata al decimo posto e sembra essere entrata in un tunnel senza via d’uscita. (AreaNapoli.it)
Oggi è in programma la ripresa al Filadelfia in attesa di sapere l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Ché Adams , convocato dalla Scozia senza conoscere la diagnosi e quindi difficilmente disponibile. (Tuttosport)
Nessuno, in questo momento, vorrebbe essere nei panni di Paolo Vanoli. I granata, già costretti a fare i conti con un mercato estivo che si sta rivelando deficitario, si stanno trovando a gestire anche una dose di sfortuna sempre più importante. (Toro News)