Torino in crisi dopo la Fiorentina: contattato Mazzarri se salta Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino non segna e di conseguenza non trova la vittoria: Paolo Vanoli è piombato in una crisi di difficile risoluzione, specie senza il capitano e bomber Zapata, e l'ultima sconfitta in casa contro la Fiorentina ha messo in moto un iter che potrebbe presto portare all'esonero. Secondo Calciomercato.com, il primo nome in caso di cambio in panchina è quello di Walter Mazzarri, allenatore toscano libero dopo le settimane invernali al Napoli nella scorsa stagione e pronto eventualmente ad un nuovo ritorno, dopo l'esperienza tra il 2018 e il 2020. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Il Torino ha perso cinque delle ultime sei partite in campionato e questo lo ha fatto scivolare dal primo posto, che senza dubbio aveva illuso qualcuno magari anche qualche giocatore, della quinta giornata al decimo dell’undicesima. (Torino Granata)
I granata, nei successivi sei impegni, hanno infatti raccolto appena tre punti, incassando ben cinque ko. Lo splendido inizio di campionato, con 11 punti conquistati nelle prime cinque giornate, è per il Torino già un lontano ricordo. (Today.it)
Walter Mazzarri pronto al clamoroso ritorno in Serie A! Arrivano conferme importanti di calciomercato sulla scelta che un club ha deciso di fare in caso di esonero del suo attuale allenatore, perché l'ex Napoli può tornare ad allenare in Italia subito. (CalcioNapoli24)
Cresce l'attesa per il derby della Mole. Torino contro Juventus, filosofie diverse e una rivalità storica che di generazione in generazione si rinnova e si alimenta. Sabato, 9 novembre alle 20.45, si scriverà un nuovo capitolo nella cornice dell'Allianz Stadium. (Toro News)
PANCHINA TORINO MAZZARRI – Tutto in una notte. Probabilmente, la più importante per il prosieguo del percorso granata di Paolo Vanoli, cominciato ad agosto, sotto i migliori auspici e con i primi risultati più che confortanti. (Europa Calcio)
Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. Una prima parte di stagione dai due volti. (Calciomercato.com)