Palladino passa a Torino: per Vanoli derby da affrontare con un nuovo modulo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha dimostrato di avere una rosa più lunga e completa rispetto a quella del Torino Andrea Calderoni Caporedattore centrale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:07) Il Torino si sta facendo gol da solo. Quello contro la Fiorentina è stato un gol evitabilissimo, l'ennesimo di inizio stagione. Un errore individuale costato caro ai granata. Allo sbaglio di Maripan si aggiunge la sfortuna: perdere Che Adams è stato un duro colpo per le sorti tattiche della sfida di ieri, domenica 3 novembre. (Toro News)
Su altri media
La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Intanto Cairo si inizia a coprire e, secondo quanto rivelato da Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
Walter Mazzarri pronto al clamoroso ritorno in Serie A! Arrivano conferme importanti di calciomercato sulla scelta che un club ha deciso di fare in caso di esonero del suo attuale allenatore, perché l'ex Napoli può tornare ad allenare in Italia subito. (CalcioNapoli24)
Pochi giorni fa è mancato all'affetto dei suoi cari e al mondo granata un ex portiere delle giovanili del Toro,... Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... (Torino Granata)
Il club granata, infatti, potrebbe optare per l N momento di grande difficoltà, tanto da essere scivolato al decimo posto in classifica con sei sconfitte nelle ultime sette partite. (ilBianconero)
Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. I granata, dopo un ottimo inizio di stagione, stanno facendo oggettivamente male. La formazione granata è scivolata al decimo posto e sembra essere entrata in un tunnel senza via d’uscita. (AreaNapoli.it)
TUTTOmercatoWEB.com “Bisogna essere uomini e tirare su le maniche, alzare la testa e pedalare: questo è quello che dobbiamo fare” così Vanoli dopo la sconfitta con la Fiorentina che porta a 5 le partite del Torino senza ottenere punti sulle 11 disputate in campionato che diventano addirittura 6 se si include anche la Coppa Italia. (Torino Granata)