Milan, Scaroni: "Stadio a San Donato resta priorità, ristrutturare San Siro non possibile"

Le parole del presidente rossonero a Milan Tv prima della sfida di campionato col Venezia: "E' emersa la possibilità di ripescare il vecchio progetto San Siro, ma noi come priorità numero uno abbiamo San Donato: è l'ipotesi che avanza e preferiamo. Abbiamo spiegato al sindaco Sala che ristrutturare San Siro non è possibile" Sulla questione stadio, la priorità del Milan resta il progetto di San Donato Milanese (Sky Sport)

Su altre fonti

Progetto di cui si era parlato già cinque anni fa, appunto. Palla al centro e lancette dell’orologio che si riposizionano al 2019, con i due club che nell’ultimo incontro a palazzo Marino hanno rilanciato l’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro (IL GIORNO)

Milan e Inter vogliono tornare indietro di cinque anni, al progetto presentato al Politecnico in Bovisa nel settembre 2019: realizzare un nuovo stadio nell’area di San Siro, di fianco al Meazza, dove ora c’è il parcheggio dell’impianto e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare l’attuale stadio, su cui pende però un annunciato vincolo della Sovrintendenza sul secondo anello che l’anno prossimo compirà 70 anni. (IL GIORNO)

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

È finita la stagione dei grandi bluff

Tutti si chiedono che cosa succederà ora sullo stadio. Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)

Redazione 14 settembre - 15:16 Ieri, Milan e Inter hanno comunicato a Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro. Ecco il piano dei rossoneri (Pianeta Milan)

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)