Inter-Milan, le probabili formazioni per la semifinale di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan si giocherà oggi alle 21 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. INTER-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In porta, come da tradizione nella competizione, ci sarà Josep Martinez: lo spagnolo ha convinto nelle uscite precedenti e si prende ancora la scena al posto di Yann Sommer. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. Da notare come i tagliandi siano (ancora) disponibili solamente in Curva Sud. (InterNews24.com)
Stasera Inter-Milan, la probabile formazione dei rossoneri (Milan News)
LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. (Inter-News)
Il portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha detto la sua poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan RIPARTIRE DOPO BOLOGNA – «Assolutamente, vero che è stata una partita difficile l’altro giorno. (CalcioNews24.com)
Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)
Pandev, eroe del Triplete dell’Inter nel 2010, ricorda i derby di Milano giocati e vinti con la maglia nerazzurra. Il macedone parla in particolare delle vigilie di queste grandi partite. Oggi Inter-Milan. (Inter-News)