Il messaggio di capitan Zeroli dopo l'esordio vincente di Milan Futuro

Il messaggio di capitan Zeroli dopo l'esordio vincente di Milan Futuro Nella serata di ieri il Milan Futuro ha giocato la prima partita ufficiale della sua storia. In occasione del Primo Turno della Coppa Italia Serie C, i rossoneri di mister Daniele Bonera hanno sbancato il Rigamonti-Ceppi di Lecco, vincendo per 3-0. Decisivo Liberali nel primo tempo ma anche Jimenez con una splendida doppietta nella ripresa che era stata preceduta da una grande parata su rigore di Lapo Nava. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Niente male come biglietto da visita per chi si affaccia per la prima volta in Serie C: l'Under 23 rossonera è stata inserita nel girone B dove affronterà squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. (Calciomercato.com)

Buona, buonissima la prima per la squadra di Bonera, che supera 3-0 il Lecco a domicilio – primo, storico gol di Liberali e doppietta di Jimenez - e si qualifica al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sabato prossimo a Novara) sotto gli occhi di Ibrahimovic e Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Lecco Milan Futuro, anche Ibrahimovic PRESENTE alla sfida dell’U23 rossonera. I DETTAGLI

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C (Milan News)

Folorunsho Milan: il centrocampista avrebbe già interrotto il rapporto con Conte e il Napoli; sondaggio della dirigenza rossonera (Europa Calcio)

Come riportato da Daniele Longo sul proprio profilo di X, anche Zlatan Ibrahimovic, al fianco di Kirovski, ha assistito a Lecco-Milan Futuro, gara valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C e vinta per 0-3 dai ragazzi di Daniele Bonera grazie alla rete di Liberali e alla doppietta di Alex Jimenez. (Milan News 24)