TuttoSalernitana - Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata

Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata Sorpresa Giovanni Martusciello per la panchina della Bersagliera, rimasta orfana del dimissionario Sottil. Secondo quando rivelato dai colleghi di TuttoSalernitana, l’ex vice di Sarri sarebbe a un passo dal diventare il nuovo tecnico granata. Pronto un contratto biennale, da limare gli ultimi dettagli. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)

Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Milan e Petrachi, è l’ora della verità. In breve: “Campagna abbonamenti, si attende il gos“. (SalernitanaNews.it)

Già a Salerno da ieri, potrebbe anche essere presente alla conferenza stampa di oggi pomeriggio allo stadio Arechi. Manca a questo punto solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello

Stampa Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello (TUTTO mercato WEB)