Marito e moglie trovati morti in casa a Cagliari: la Procura indaga per duplice omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso. Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. Attese la relazione conclusiva dell'autopsia e i risultati delle analisi tossicologiche; nei giorni scorsi la casa è stata passata al setaccio dai Carabinieri del Ris. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Da qualche giorno però il caso è diventato un vero e proprio giallo e la Procura ha deciso di aprire un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di duplice omicidio volontario. (Cagliaripad.it)
Il mistero di via Ghibli: i due coniugi potrebbero esser stati avvelenati. La morte dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, rispettivamente di 79 e 82 anni, inizialmente considerata un tragico incidente domestico, ha preso una piega inquietante con l’apertura di un fascicolo per duplice omicidio volontario da parte della Procura (vistanet)
Si punta a dimostrare che Luigi Gulisano e Marisa Dessì, 79 e 82 anni, siano stati avvelenati. Svolta nelle indagini sui coniugi trovati morti il 5 dicembre scorso nella loro casa di via Ghibli al Quartiere del Sole, a Cagliari (L'Unione Sarda.it)
Cagliari Un atto dovuto, fin dal secondo giorno delle indagini, l’apertura di un fascicolo giudiziario da parte del pubblico ministero Rossana Allieri a carico di ignoti per l’ipotesi di reato di duplice omicidio sulla morte di Luigi Giulisano e Marisa Dessì, i due coniugi cagliaritani di 79 e 82 anni, trovati morti da un figlio nel loro appartamento al quarto piano di un palazzo di via Ghibli, nel quartiere del Sole. (La Nuova Sardegna)
Marito e moglie morti in casa. Si infittisce il giallo sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita da uno dei figli in un appartamento di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)
I vicini di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni, sono rimasti colpiti dagli sviluppi investigativi. E ci auguriamo che si faccia presto chiarezza». (L'Unione Sarda.it)