Coppia di coniugi trovata morta a Cagliari, la Procura apre fascicolo per duplice omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo per duplice omicidio volontario in merito alla morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita il 5 dicembre scorso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Si infittisce il giallo sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita da uno dei figli in un appartamento di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)
La misteriosa morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, avvenuta nella loro abitazione in via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, è ora oggetto di un'indagine per duplice omicidio volontario. (Tiscali Notizie)
Al momento resta primaria la pista del malore o dell’avvelenamento da cibo ingerito, ma si attendono ancora gli esiti degli esami tossicologici e istologici. (Cagliaripad.it)
Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. I coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)
E ci auguriamo che si faccia presto chiarezza». «Ora lo siamo ancora di più. (L'Unione Sarda.it)
È questa l'ipotesi di reato con cui la sostituta procuratrice Rossana Allieri ha aperto il fascicolo sulla morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita il 5 dicembre scorso nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari (la Repubblica)