Cagliari, giallo di via Ghibli: inquirenti sempre più convinti dell’omicidio

Cagliari, giallo di via Ghibli: inquirenti sempre più convinti dell’omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Cagliaripad.it INTERNO

Le indagini sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni, rafforzano sempre di più la pista dell’omicidio. I due sono stati trovati privi di vita il 5 dicembre scorso nella loro abitazione di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari. Inizialmente si era pensato a un avvelenamento da cibo, oppure a un malore che ha colto prima l’uno e poi l’altro coniuge per lo shock. Da qualche giorno però il caso è diventato un vero e proprio giallo e la Procura ha deciso di aprire un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di duplice omicidio volontario. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto scrive oggi ‘Il Tirreno’. (Adnkronos) – Ipotesi omicidio volontario per la morte di Fabiola Capresi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari Un atto dovuto, fin dal secondo giorno delle indagini, l’apertura di un fascicolo giudiziario da parte del pubblico ministero Rossana Allieri a carico di ignoti per l’ipotesi di reato di duplice omicidio sulla morte di Luigi Giulisano e Marisa Dessì, i due coniugi cagliaritani di 79 e 82 anni, trovati morti da un figlio nel loro appartamento al quarto piano di un palazzo di via Ghibli, nel quartiere del Sole. (La Nuova Sardegna)

Il mistero di via Ghibli: i due coniugi potrebbero esser stati avvelenati

Non sono ancora chiare le cause del decesso dei coniugi Marisa Dessì e Luigi Gulisano, ma sembra che gli inquirenti possano essere arrivati ad un punto cruciale delle indagini. Come riportato da Pinna e Vercelli su L’Unione Sarda, la Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo per duplice omicidio volontario. (Casteddu Online)

Al momento resta primaria la pista del malore o dell’avvelenamento da cibo ingerito, ma si attendono ancora gli esiti degli esami tossicologici e istologici. (Cagliaripad.it)

Il mistero di via Ghibli: i due coniugi potrebbero esser stati avvelenati. La morte dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, rispettivamente di 79 e 82 anni, inizialmente considerata un tragico incidente domestico, ha preso una piega inquietante con l’apertura di un fascicolo per duplice omicidio volontario da parte della Procura (vistanet)