Cagliari, giallo di via Ghibli: indagine per duplice omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nelle indagini sui coniugi trovati morti il 5 dicembre scorso nella loro casa di via Ghibli al Quartiere del Sole, a Cagliari. La Procura ha aperto un fascicolo (per ora contro ignoti) per duplice omicidio volontario. Si punta a dimostrare che Luigi Gulisano e Marisa Dessì, 79 e 82 anni, siano stati avvelenati. I carabinieri del Ris sono tornati nell’appartamento, trovando anche tracce di sangue. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
Al momento resta primaria la pista del malore o dell’avvelenamento da cibo ingerito, ma si attendono ancora gli esiti degli esami tossicologici e istologici. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. I coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)
Duplice omicidio volontario. L'ipotesi su cui indaga la procura, anticipata da l'Unione Sarda e confermata all'ANSA, è emersa poco dopo il ritrovamento dei corpi e ha portato all'apertura di un fascicolo contro ignoti per consentire indagini medico-legali approfondite. (Sardegna Live)
Da qualche giorno però il caso è diventato un vero e proprio giallo e la Procura ha deciso di aprire un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di duplice omicidio volontario. (Cagliaripad.it)
La misteriosa morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, avvenuta nella loro abitazione in via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, è ora oggetto di un'indagine per duplice omicidio volontario. (Tiscali Notizie)