Donna investita a Pisa, ipotesi omicidio volontario. Compagno: “L’hanno uccisa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Ipotesi omicidio volontario per la morte di Fabiola Capresi. E’ il nuovo filone d’indagine che i carabinieri della compagnia di Volterra (Pisa) stanno portando avanti, insieme al principale dell’omicidio stradale, per il decesso della 57enne falciata da un’auto in corsa lungo la strada provinciale di via Tre Comuni a Montescudaio (Pisa) nel pomeriggio di martedì 17 dicembre. È quanto scrive oggi ‘Il Tirreno’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Potrebbe prendere una piega sorprendente il caso della morte di Marisa Dessì e Luigi Gulisano, i due coniugi di 82 e 79 anni trovati morti in via Ghibli a Cagliari. Secondo quanto raccolto dal Ris, sul pavimento dello studio in cui sono stati trovati i corpi sarebbero emerse tracce di sangue. (Cagliaripad.it)
Sul pavimento dello studio dove sono stati trovati i corpi senza vita dei coniugi Marisa Dessì, 82 anni, e Luigi Gulisano di 79, c'erano tracce di sangue. Le domande su cosa sia accaduto all'agente di commercio in pensione e alla moglie si moltiplicano. (L'Unione Sarda.it)
«Ora lo siamo ancora di più. E ci auguriamo che si faccia presto chiarezza». (L'Unione Sarda.it)
Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. Attese la relazione conclusiva dell'autopsia e i risultati delle analisi tossicologiche; nei giorni scorsi la casa è stata passata al setaccio dai Carabinieri del Ris. (Fanpage.it)
Cosa è successo? Andrà fatta chiarezza, anche con l'autopsia. Si infittisce il giallo sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita da uno dei figli in un appartamento di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)
Da qualche giorno però il caso è diventato un vero e proprio giallo e la Procura ha deciso di aprire un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di duplice omicidio volontario. (Cagliaripad.it)