Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 all'Inter, Dany Mota Carvalho ha strozzato in gola l'urlo di gioia della Roma regalando al Monza un punto d'oro. Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

SVILAR 6 Aperitivo agrodolce in Brianza. MANCINI 5 Commette ingenuità non da lui. (leggo.it)

"Se si giocano così le partite faremo tanta strada. Il rigore poi completa l'opera. (Tiscali)

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. (Sky Sport)

Juric: “Scandaloso non fischiare il rigore. Dobbiamo essere più ‘bastardi’”

Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza (Fcinternews.it)

"Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. (Il Mattino di Padova)

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio in casa del Monza: "Può succedere che prendi gol però creando così tanto devi fare molti più gol questo è sicuro" Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:55) (ForzaRoma.info)