Treni: a Pavia stop della circolazione a causa di una fuga di gas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Treni: a Pavia stop della circolazione a causa di una fuga di gas PAVIA – La Prefettura di Pavia ha sospeso il traffico ferroviario per un intervento dei Vigili del Fuoco dovuto a una fuga di gas nelle vicinanze dei binari. Come ha riportato Trenitalia i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Il treno FB 8619 partito da Milano Centrale alle 13,10 e diretto a Roma Termini è stato instradato su percorso alternativo via Torino/Alessandria e non ferma a Pavia. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 28 lug. Lo rende noto Rfi.In corso un intervento dei Vigili del Fuoco per una possibile fuga di gas in una strada adiacente la sede ferroviaria. (Agenzia askanews)

Foto di repertorio 6 (Fanpage.it)

Ritardi superiori ai 100 minuti, cancellazioni e disagi in un giorno caratterizzato dal rientro dalle ferie: è ciò che sta accadendo in queste ore sulla linea ferroviaria Milano-Genova a causa di una fuoriuscita di gas a cielo aperto vicino ai binari. (Il Fatto Quotidiano)

Un treno è stato evacuato in galleria fra le stazioni ferroviarie di Genova Brignole e Genova Principe a causa di un guasto. Il convoglio si è fermato a causa di un problema tecnico tra la linea elettrica di alimentazione e il pantografo, la parte del locomotore che si aggancia ai fili e alimenta il treno. (Il Messaggero Veneto)

E’ l’intervento “stile ultimo minuto” condotto oggi, poco dopo le 13, dalle squadre dei pompieri chiamati ad intervenire per l'evacuazione di un treno fermo in galleria, fra le stazioni di Genova Brignole e Genova Principe. (La Repubblica)

Il convoglio si è fermato a causa di un problema tecnico tra la linea elettrica di alimentazione e il pantografo, la parte del locomotore che si aggancia ai fili e alimenta il treno. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale di Rfi e Trenitalia per accompagnare in sicurezza i 48 passeggeri lungo la massicciata ferroviaria sino al binario 11 della stazione di Principe. (Gazzetta di Parma)