Genoa, i convocati di mister Gilardino per la Roma

Genoa, i convocati di mister Gilardino per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha diramato l’elenco dei calciatori convocati in vista della partita di domani (ore 12:30) contro la Roma. Tra i rossoblù di mister Gilardino è presente Ahanor, classe 2008 che ha rinnovato in settimana, ed è recuperato Bani assente per infortunio contro l’Hellas Verona. I calciatori non presenti in lista sono Messias, Norton-Cuffy, Miretti ed Ankeye per un problema alla caviglia accusato in settimana. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. (ForzaRoma.info)

Intorno alle 16:30, la Roma si è imbarcata sull'aereo direzione Genova dove domani alle ore 12:30 sfideranno il... (Voce Giallo Rossa)

Terminata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra calcistici relativi alle situazioni di mercato della compagine capitolina. (AreaNapoli.it)

Genoa-Roma, giallorossi a caccia della prima vittoria ▷ De Rossi: "Dovbyk? Pronto per giocare"

Leggi tutta la notizia I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... (Virgilio)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)