Padova, Andreoletti: "Volevamo mantenere un discreto vantaggio sulla 2ª"

Padova, Andreoletti: Volevamo mantenere un discreto vantaggio sulla 2ª
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Matteo Andreoletti Ennesima prova di carattere del Padova che ha battuto questa sera 2-1 il Novara ed ha riportato a sette punti le lunghezze di distanza dal Vicenza. Ai microfoni di Raisport è quindi intervenuto mister Matteo Andreoletti: "La capolista si conferma? Sapevamo che era una partita molto complicata, il Novara è un avversario difficile, non mi aspettavo avesse un atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo, giocavano 11 dietro la linea della palla ed era diventato complicatissimo trovare dei pertugi. (Tutto C)

Ne parlano anche altre fonti

Serie C, i finali della serata: vince ancora il Padova. Il Taranto sgambetta l'Audace Cerignola (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dei giocatori del Padova dopo la vittoria contro il Novara nella quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone A. PADOVA (3-4-2-1) Fortin 6,5; Belli 6,5, Delli Carri 6,5, Perrotta 6,5; Capelli 7 (dal 40' s. (Today.it)

Finisce qui all'Euganeo! Con un pò di nervosismo e tensione di troppo nel finale il Padova viene a capo anche del Novara e porta a casa tre punti importantissimi! Finisce 2-1 e i punti di vantaggio dal Vicenza tornano ad essere 7! (Padova Sport)

Padova-Novara, Golemic: “Ovviamente stavo scherzando: pensiamo al nostro campionato”

Padova, il presidente Peghin: "Esagerato dire che siamo una macchina da guerra" (TUTTO mercato WEB)

Valente non sta benissimo. Infortunio muscolare che non sembra così semplice. Arrivava da un buonissimo periodo ed è un peccato perderlo. Non si può vincere ogni partita 3-0. Ci piacerebbe dominare di gran lunga primo e secondo tempo ma ci sono anche gli avversari. (Trivenetogoal)

Pensiamo al nostro cammino in campionato, siamo un bel gruppo, continuiamo uniti tutti quanti insieme fino alla fine lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 18:34 - Autore: Giulio Pavan (Trivenetogoal)