New Martina a Palermo, 4mila ragazzi in fila tra urla e pianti per la tiktoker che ha lasciato la scuola: “Siamo alla deriva”

New Martina a Palermo, 4mila ragazzi in fila tra urla e pianti per la tiktoker che ha lasciato la scuola: “Siamo alla deriva”

Non si parla d’altro: in questi giorni i social sono pieni zeppi di video che mostrano immagini relative all’inaugurazione del negozio di New Martina a Palermo, la cui proprietaria è una celebre tiktoker napoletana. Quest’ultima, 25 anni, ha raggiunto milioni di views grazie ai suoi video in cui si mostra mentre stacca e attacca cover e pellicole per smartphone, “martinizzando” i telefoni. La ragazza ha, inconsapevolmente o meno, creato un vero e proprio format, un vero e proprio linguaggio capace di spopolare, facendole fatturare milioni e permettendole di aprire altri store, a Bologna e, da ieri, a Palermo. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Centinaia di persone al centro commerciale Forum a Palermo per l’apertura del primo negozio in città New Martina, star di cover e pellicole per smartphone con oltre 8 milioni di follower su TikTok e Instagram. (BlogSicilia.it)

Il video in cui New Martina veniva accolta da quasi quattromila persone come una star all'inaugurazione del suo nuovo negozio a Palermo ha generato diverse polemiche. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

New Martina apre uno store a Palermo: bagno di folla e lei piange. «La mia fortuna è essere sempre me stessa nonostante la fama»

La tiktoker, diventata famosa per i video in cui cambia le cover ai telefoni da milioni di visualizzazioni, è stata accolta come una star: urla e lacrime al suo arrivo, mentre lei salutava e mandava baci ai fan, soprattutto ragazzini tra gli 8 e i 15 anni. (leggo.it)

Le immagini che provengono da Palermo stanno però facendo discutere perché quella gente accalcata attende una TikToker, Carmen Fiorito (alias NewMartina). Che è diventata famosissima online, conquistando milioni di followers, semplicemente perché applica delle pellicole sugli schermi degli smartphone (Open)

Ma lei non canta, non balla, non è una star di Hollywood. Lo è di TikTok che l'ha incoronata regina dei tutorial (attacca e riattacca pellicole e cambia cover dei cellullari) con 8 milioni di seguaci. (Corriere della Sera)