NAPOLI PRIDE - Il sindaco Manfredi: "La società sarà più coesa se si rispettano i diritti"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

"Pride molto importante per la grandissima partecipazione e per affermare l'importanza dei diritti perché una società più libera, nella quale si rispettano i diritti di tutti è anche una società più sicura, più coesa, che cresce di più. Noi vogliamo una comunità che sia sempre più aperta e rivolta al futuro". Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, prima della partenza, da piazza Municipio, del corteo del Napoli Pride che ha sfilato per le strade del centro per arrivare in piazza Dante dove c'è stato lo spettacolo conclusivo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Pride, Schlein e Conte cantano insieme 'Bella Ciao': "Ora matrimonio egualitario" (La Stampa)

Anche quest’anno saranno molti e variegati gli eventi organizzati dall’Associazione Culturale Musicale Teatrale LABohème, in collaborazione con la Fondazione di Sardegna, il Comune di Stintino e il MuT- Museo della Tonnara. (SARdies.it)

Sono Carmela e Salvo di "Mare fuori" i protagonisti del nuovo spot del Napoli Pride 2024. Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (che nella serie tv di successo interpretano la moglie e il cugino di Edoardo) discutono su un campo di tennis, nel reel girato da Francesca Saccenti e Davide Kuhn Certosino. (La Repubblica)

Elly Schlein e Giuseppe Conte al Pride Park di Napoli: Pd e M5S uniti sui diritti ma distanti sulle alleanze

Lo fa sapere il comitato Napoli Pride, evidenziando: "Il presidente, che ha sempre riconosciuto il valore del Pride attraverso la concessione del patrocino morale della Regione Campania, parteciperà per la prima volta al corteo Pride e sarà insieme agli organizzatori e alle alt… (La Repubblica)

A pochi giorni dalla vittoria del campo progressista ai ballottaggi nei capoluoghi di regione, Elly Schlein e Giuseppe Conte si sono ritrovati al Pride Park di Napoli (oggi alle 16 è previsto il corteo del Napoli Pride, qui il programma), fianco a fianco con il sindaco Gaetano Manfredi, sostenitore dell'alleanza Pd-M5s. (la Repubblica)

Elly Schlein e Giuseppe Conte i capi di Pd e M5s si sono parlati dal palco dell'Albergo dei Poveri dove da una settimana si dibatte al Pride Park anteprima del Napoli Pride che andrà in scena oggi con la sua colorata sfilata per l'intera Napoli. (ilmattino.it)