Roma, a gennaio la rivoluzione. Da Raspadori a Beto: tutti i nomi per il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaio non sarà un mese riservato solamente alle cessioni. Ghisolfi dopo gli errori estivi ha il compito di rimediare e si partirà dalla difesa. Ranieri ha intenzione con la difesa a tre quindi serve un altro centrale. Occhi su Di Cesare del Racing. Il centrale ha una clausola da 13 milioni di euro che arriverà a 15 a giugno del 2025. Per questo i giallorossi vogliono cercare di anticipare i tempi e sono pronti a fare la prima offerta. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
La seconda è quella dell’unica retrocessione in Serie B della storia del club. Ed era già accaduto nelle annate 49/50 e 50/51. (ilmessaggero.it)
La sconfitta contro il Como ha riportato la Roma alla dura realtà di una stagione complicata, causata dai troppi errori di gestione e da un mercato che - seppur molto dispendioso - sembra aver indebolito la squadra. (Sky Sport)
La brutta sconfitta di Como ha di colpo fatto ripiombare la Roma nel baratro. Anzi. (Il Milanista)
La fredda e amara notte del Sinigaglia di Como rischia di esser stata la pietra tombale sulla Roma che abbiamo conosciuto nelle ultime stagioni perché per la famiglia Friedkin c'è un "male" da estirpare senza indugiare o perdere altro tempo: cambiare, vendere e rinnovare per allontanare una mentalità sbagliata che si è ormai consolidata all'interno dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)
Il ko del 'Sinigaglia' ha tolto le poche ma importanti certezze accarezzate grazie al doppio successo ottenuto nei giorni precedenti alla trasferta lombarda, rivelatasi disastrosa e che ha fatto perdere la pazienza anche alla famiglia Friedkin. (Goal Italia)