AGRESTI: "Ora la classifica è molto preoccupante" - MORONI: "I Friedkin i principali responsabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sconfitta di Como, la Roma ricade nella crisi. Nell'etere romano si analizza il delicato momento dei giallorossi, tornati in piena lotta retrocessione: "Ieri è stata una brutta sconfitta e la classifica ora è molto preoccupante. La partita contro il Como sarebbe dovuta essere quella del rilancio definitivo della Roma" , così Stefano Agresti. Questo invece il pensiero di Checco Oddo Casano: "Ieri sera è stato nuovamente tradito il sentimento di una tifoseria che per il bene della Roma aveva giustamente sotterrato l'ascia di guerra della protesta. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Marco Astori 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:41) Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)
La partita di Como ha scatenato la furia di Dan e Ryan Friedkin, che hanno deciso di dare definitivamente una svolta alla Roma. Rabbia e voglia di cambiare. (La Gazzetta dello Sport)
Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. La proprietà giallorossa sarebbe furiosa e - dopo aver chiaramente riconfermato la piena fiducia in Ranieri - avrebbe deciso di entrare a gamba tesa sulla squadra. (Il Milanista)
I Friedkin si affidano a Ranieri Il solo punto fermo resta Ranieri, … (la Repubblica)
Calciomercato Roma – Prosegue il momento a dir poco deludente della Roma in questa stagione in cui, almeno fin qui, non è mai arrivata una svolta concreta in positivo. Il rendimento flop rischia di avere pesanti ripercussioni anche in vista dell’imminente finestra invernale di calciomercato. (FantaMaster)