Roma, il repulisti dei Friedkin: da Dybala a Pellegrini chi rischia la cessione a gennaio e perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si prepara alla rivoluzione di gennaio. I Friedkin hanno deciso, la prossima sessione di mercato dovrà cambiare il volto della Roma. La prestazione di Como è stata inaccettabile e l’unico modo, secondo i proprietari americani, per cambiare le sorti di questa stagione è rivoluzionare la rosa a disposizione di mister Ranieri. A gennaio alcuni calciatori andranno via. Per i Friedkin serve ta… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Condividi l'articolo La misura è colma e i Friedkin ieri sera lo hanno fatto capire chiaramente ai propri dipendenti. (Retesport)
Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (ForzaRoma.info)
Il solo punto fermo resta Ranieri, … I Friedkin si affidano a Ranieri (la Repubblica)
La sconfitta contro il Como ha riportato la Roma alla dura realtà di una stagione complicata, causata dai troppi errori di gestione e da un mercato che - seppur molto dispendioso - sembra aver indebolito la squadra. (Sky Sport)
Ed era già accaduto nelle annate 49/50 e 50/51. La seconda è quella dell’unica retrocessione in Serie B della storia del club. (ilmessaggero.it)
Occhi su Di Cesare del Racing. Per questo i giallorossi vogliono cercare di anticipare i tempi e sono pronti a fare la prima offerta. (ForzaRoma.info)