Ghisolfi, il mercato è un flop: 100 milioni spesi male e giocatori svalutati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giro di boa è vicino e le valutazioni per questa prima parte di stagione della Roma non possono che essere negative. Sul banco degli imputati è necessario che vada anche Florent Ghisolfi, chiamato a maggio scorso per costruire la rosa giallorossa e protagonista di operazioni di mercato che finora hanno portato più danni che altro. Tanti trasferimenti onerosi che hanno fatto sperare la tifoseria in un’annata da Champions, ma così non è stato. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E non sono da escludere partenze eccellenti. Nel mirino giocatori che stanno a Roma da tempo - Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini - o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. (Sport Mediaset)
Condividi l'articolo Dan e Ryan Friedkin si aspettano e pretenderanno più costanza dalla squadra. (Retesport)
Foto di Emiliano Tomasini La sconfitta di ieri contro il Como è stata dolorosa e, soprattutto, inaspettata. La Roma ha giocato male ed era difficile da prevedere, dopo le belle prestazioni contro Braga e Lecce. (Voce Giallo Rossa)
I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. L’umore è nero, mai così nero. (ForzaRoma.info)
Antonio Felici (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Sono atterrito dal presente e non riesco a pensare al presente. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)