Friedkin furiosi, a gennaio la rosa sarà rivoluzionata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi l'articolo La misura è colma e i Friedkin ieri sera lo hanno fatto capire chiaramente ai propri dipendenti. Dopo la pesante sconfitta col Como, la proprietà ha ribadito pieno sostegno a Claudio Ranieri, ma dopo due partite positive, con l’ultima vinta 3-0, la proprietà non può accettare una sconfitta del genere. Dan e Ryan Friedkin si aspettano e pretenderanno più costanza dalla squadra. (Retesport)
Su altre fonti
Sul banco degli imputati è necessario che vada anche Florent Ghisolfi, chiamato a maggio scorso per costruire la rosa giallorossa e protagonista di operazioni di mercato che finora hanno portato più danni che altro. (ForzaRoma.info)
La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. (ForzaRoma.info)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
La sconfitta di ieri contro il Como è stata dolorosa e, soprattutto, inaspettata. La Roma ha giocato male ed era difficile da prevedere, dopo le belle prestazioni contro Braga e Lecce. Foto di Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. Nel mirino giocatori che stanno a Roma da tempo - Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini - o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. (Sport Mediaset)