Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione?

Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione? Un altro ko. Che fa un rumore incredibile. Perché la Roma in questa stagione è decisamente più vicina alla zona retrocessione che ai piani nobili della classifica tanto che in molti iniziano a interrogarsi sui reali rischi stagionali dei giallorossi. Sarà ancora rivoluzione? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CENTROCAMPO – Cristian Vieri si è espresso in questi termini, sul livello della mediana nerazzurra, al termine di Lazio-Inter: «Il centrocampo dei nerazzurri è tra i più forti d’Europa se non il più forte. (Inter-News)

Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero partire già a gennaio. (SOS Fanta)

A gennaio alcuni calciatori andranno via. Per i Friedkin serve ta… (Repubblica Roma)

AGRESTI: "Ora la classifica è molto preoccupante" - MORONI: "I Friedkin i principali responsabili"

Per questo i giallorossi vogliono cercare di anticipare i tempi e sono pronti a fare la prima offerta. Ranieri ha intenzione con la difesa a tre quindi serve un altro centrale. (ForzaRoma.info)

La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)

La partita contro il Como sarebbe dovuta essere quella del rilancio definitivo della Roma" , così Stefano Agresti. Questo invece il pensiero di Checco Oddo Casano: "Ieri sera è stato nuovamente tradito il sentimento di una tifoseria che per il bene della Roma aveva giustamente sotterrato l'ascia di guerra della protesta. (LAROMA24)