Roma, da Pellegrini a Dybala: la piazza pulita dei Friedkin tra mille difficoltà

Roma, da Pellegrini a Dybala: la piazza pulita dei Friedkin tra mille difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. I Friedkin ieri sera hanno fatto sapere di voler rivoluzionare ancora. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Ecco le parole del difensore giallorosso. "Era una situazione di campo, non era preparata, loro ci concedevano il gioco esterno. (AS Roma)

Abbiamo provato a dominare la gara, ma non ci siamo riusciti perché non siamo stati precisi". (Sport Mediaset)

"Se ci sarà l’opportunità di migliorare la squadra, e ci dev’essere, non ci tireremo indietro". Claudio Ranieri pensa al mercato, come testimoniato da queste sue parole pronunciate nel post gara della sfida persa contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Hermoso dopo Como-Roma

Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. (Il Romanista)

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)

Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)