Roma, c'è un paradosso di mercato all'origine delle difficoltà giallorosse

Roma, c'è un paradosso di mercato all'origine delle difficoltà giallorosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La sconfitta contro il Como ha riportato la Roma alla dura realtà di una stagione complicata, causata dai troppi errori di gestione e da un mercato che - seppur molto dispendioso - sembra aver indebolito la squadra. Il commento di Maurizio Compagnoni per Sky Sport Insider (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Per questo i giallorossi vogliono cercare di anticipare i tempi e sono pronti a fare la prima offerta. Il centrale ha una clausola da 13 milioni di euro che arriverà a 15 a giugno del 2025. (ForzaRoma.info)

La Roma ha bisogno di gente sul pezzo e Ranieri, guardando negli occhi i suoi calciatori, sta cominciando a capire qualcosa in più rispetto a quando è arrivato. Particolarmente calda. (ilmessaggero.it)

Mister Schettino decide di spostare Di Gilio dal centrocampo a esterno sinistro di difesa, con Orsi in panchina e Rao dal primo minuto in mezzo. (Frosinone News)

Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»

"Se ci sarà l’opportunità di migliorare la squadra, e ci dev’essere, non ci tireremo indietro". Claudio Ranieri pensa al mercato, come testimoniato da queste sue parole pronunciate nel post gara della sfida persa contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

La brutta sconfitta di Como ha di colpo fatto ripiombare la Roma nel baratro. Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. (Il Milanista)

Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del centrocampo dell’Inter. Secondo il Bomber è tra i più forti d’Europa. (Inter-News)