Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso"

Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso" Questa sera il Milan si presenterà alla sfida contro la Fiorentina senza diversi giocatori, alcuni dei quali hanno dovuto alzare bandiera bianca nelle ultime ore e dopo l'allenamento di rifinitura di ieri mattina a Milanello. Ai giocatori già indisponibili, che sono Florenzi, Bennacer e Sportiello, si sono aggiunti altri tre come il capitano Calabria, che rischia uno stop di un mese, Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek, che Fonseca aveva dimostrato di vedere come primo cambio di Alvaro Morata con questo modulo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa. (fcinter1908)

" La continuità è importante in questo momento . Se la squadra sta bene è importante mantenere il massimo dei giocatori, non per mancanza di fiducia negli altri, chi è entrato lo ha fatto bene ma in questo momento è importante avere una base che supporta la crescita della squadra. (Tuttosport)

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO». Le sue dichiarazioni Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. (Milan News 24)

Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila

La squadra ha bisogno ora di avere una base fissa che supporta la crescita”. “Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

O almeno è questo che dicono le indicazioni del venerdì, in attesa dell’allenamento di vigilia, sempre il più importante. Fonseca sa tutto ma di Firenze non può non avere ricordi positivi: con la Roma al Franchi ha due vittorie su due. (La Gazzetta dello Sport)