Agenti aggrediti a Città di Castello,
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due uomini, di 41 anni e 24 anni, sono stati arrestati in seguito a un'aggressione al personale della Polizia di Stato presso la stazione ferroviaria di Città di Castello. L'intervento era stato richiesto a causa della segnalazione di un gruppo di ragazzi che infastidivano i passeggeri su un treno in arrivo. L'aggressione Secondo la ricostruzione della Questura, appena giunti sul posto, gli agenti sono stati affrontati da un uomo, già noto alle forze dell'ordine e in evidente stato di ebbrezza che prima minacciato e insultato gli agenti, poi si è scagliato contro l'auto di servizio, colpendola con pugni, calci e sputi (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Ci riassume tutto, nel servizio, Pietro Cuccaro Un agente di Polizia del Commissariato di Città di Castello è rimasto ferito dopo un’aggressione davanti alla stazione. Due uomini sono stati arrestati, si tratta di un tunisino e di un peruviano. (Umbria TV)
Un fatto decisamente increscioso e rilevante nella sua gravità. È quello avvenuto nel pomeriggio di sabato 21 dicembre alla stazione ferroviaria di Città di Castello, dove la polizia tifernate era intervenuta su precisa segnalazione: alcuni giovani stavano infastidendo con il proprio comportamento gli altri passeggeri, come ha riportato la Questura di Perugia in una propria nota. (TTV.it)
Sabato pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Città di Castello, un episodio di violenza ha scosso i presenti. Due uomini, un tunisino di... (Virgilio)
Un’aggressione al personale della squadra Volante del commissariato di Città di Castello, con due arresti nella zona della stazione ferroviaria. A segnalare il grave episodio accaduto sabato pomeriggio, con tanto di video, è il sindacato di polizia Coisp. (umbriaON)
Questo drammatico episodio si inserisce in un contesto più ampio di crescenti difficoltà per le forze dell’ordine, sempre più esposte a rischi elevati durante il servizio. Sabato 21 dicembre, un grave episodio ha scosso la stazione ferroviaria di Città di Castello, dove due giovani hanno aggredito brutalmente due agenti di polizia intervenuti per sedare una situazione critica. (Tag24 Umbria)
L'ennesima aggressione è avvenuta ieri nei paraggi della stazione centrale di Città di Castello, in provincia di Perugia, dove un tunisino e un peruviano hanno aggredito due poliziotti che erano intervenuti per sedare il comportamento molesto di un terzo cittadino (algerino). (il Giornale)