Gp Cina, orario gara Sprint e dove vederla: Hamilton parte dalla pole con la Ferrari, torna il duello con Verstappen (con Norris terzo incomodo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha fatto in fretta Lewis Hamilton nell'esaltare i tifosi ferraristi di tutto il mondo. La pole nella qualifica Sprint (il via alle 4 italiane in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Formula 1 e in streaming su Now Tv e Sky Go), dopo il difficile esordio stagionale a Melbourne, è arrivata quasi inattesa come lui stesso ha ammesso. Il feeling con la vettura è sbocciato all'improvviso, nel turno libero e nel corso della qualifica, e Hamilton da campione quale è, non si è lasciato sfuggire l'occasione guidando alla sua maniera e battendo il sempre minaccioso Max Verstappen con la Red Bull-Honda di 18 millesimi. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Lewis Hamilton vince la sua prima gara alla guida della Ferrari. È sua la gara Sprint del Gp di Cina, chiusa davanti a Piastri e Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)
Il pilota australiano della McLaren avrà al suo fianco la Mercedes di George Russell che ha preceduto Lando Norris (McLaren) e Max Verstappen (Red Bull). Terza fila per le Ferrari con Lewis Hamilton 5° davanti a Charles Leclerc. (la Repubblica)
Guarda gli highlights Il pilota della Red Bull chiude terzo alle spalle di Piastri. (La Gazzetta dello Sport)
Una gestione gomma perfetta per il britannico che così è … Una Sprint sontuosa quella di Lewis Hamilton tanto da portare a casa la vittoria. (Corse di Moto)
Attiva Now Sport! La Champions League, l'Europa League, la Conference League, le partite di Serie A e Serie C, l'NBA, la Premier League e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. (Selectra.net)
Un momento che rimane indelebile nella lunghissima storia della scuderia di Maranello e per tutti i tifosi che attendevano con ansia il matrimonio tra il pilota e il team più vincenti della storia della Formula 1. (Eurosport IT)