Nella crisi del lusso Bernard Arnault in soccorso del made in Italy

Nella crisi del lusso Bernard Arnault in soccorso del made in Italy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

In città la domanda girava da mesi: cosa ne farà Bernard Arnault di Casa degli Atellani, la dimora risalente all’epoca di Ludovico il Moro con annessa vigna che leggenda vuole essere stata piantata da Leonardo da Vinci mentre dipingeva il Cenacolo a pochi metri di distanza? Pare che lo stesso Arnault abbia scartato l’ipotesi di trasformarla in un hotel o, peggio, in uffici: «Questa è casa mia», avrebbe detto ai suo collaboratori durante la visita. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Danieli Moncler (LA STAMPA Finanza)

Mario Boselli su ClassCNBC (courtesy ClassCNBC) (Milano Finanza)

Era il 2011 quando mise le mani su Bulgari, poi arrivò Loro Piana e poi la scalata non ha avuto limiti: Fendi, Acqua di Parma, Emilio Pucci, Gucci, Bottega Veneta, Pomellato, Dodo, Sergio Rossi, Brioni. (il Giornale)

Moncler vola in Borsa dopo l’ingresso di LVMH nel capitale del suo principale azionista

Piazza Affari chiude in rialzo insieme alle altre borse europee, mentre Wall Street viaggia contrastata dopo i dati macro. Svetta Moncler (+10,9%) dopo l’ingresso di Lvmh nella holding Double R, controllata da Ruffini. (Finanza.com)

Lvmh prende il 10% del veicolo che controlla l’azienda di Remo Ruffini. L’azienda di Bernard Arnault, tramite un veicolo apposito, si è presa il 10% dell... (La Verità)

Le azioni del gruppo italiano del lusso Moncler sono salite alla Borsa di Milano venerdì, il giorno dopo l’acquisizione da parte di LVMH del 10% di una holding controllata dal suo CEO Remo Ruffini.Moncler vola in Borsa dopo l’ingresso di LVMH nel capitale del suo principale azionista - MonclerIl titolo di Moncler è cresciuto del 9,64% a 57,08 euro intorno alle 10:30 (08:30 GMT), dopo essersi sfiorato il +12% poco dopo l'apertura, in un mercato in rialzo dello 0,37%. (FashionNetwork.com IT)