Sacchi pronostica il percorso della Juve in Champions League: «Non è semplice, ci sono i playoff…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Su altre fonti
Redazione Hellas1903 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:49) Dai playoff alla qualificazione diretta agli ottavi, le quote necessarie per accedere (Hellas1903.it)
PARTITA – Alessandro Bonan non vede tutto positivo intorno alla prestazione dei nerazzurri in Champions League: «L’Inter è una grande squadra, lo ha mostrato anche ieri perché ha dominato per 70 minuti. (Inter-News)
A tre giornate dalla fine del girone unico della nuova Champions League, diamo un'occhiata alle probabilità di accesso ai playoff o direttamente agli ottavi delle cinque italiane: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo un avvio positivo contro PSV e Lipsia, la Juventus non è più riuscita a conquistare i 3 punti in Champions League. (Sky Sport)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Arrigo Sacchi ha parlato così alla Gazzetta: "La Juve ha 8 punti e deve ancora affrontare il Manchester City, il Bruges in trasferta e il Benfica. Thiago Motta sta lavorando duramente, ma serve tempo per imprimere quella che sarebbe una svolta storica in un ambiente abituato a ragionare in modo diverso". (Tutto Juve)