Inter-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi lascia da parte il turnover

Dopo una pausa di qualche giorno, l'Inter di Simone Inzaghi è tornata ad allenarsi ad Appiano per preparare l'ultima partita a San Siro della stagione, quella di domenica alle 18 contro la Lazio. Non sarà una partita semplice perché, a differenza dei nerazzurri, la squadra di Tudor ha ancora forti motivazioni nella rincorsa all'Europa. Per questo, e per omaggiare chi ha recitato un ruolo da protagonista nella cavalcata scudetto, Inzaghi sembra intenzionato, secondo Sky Sport, a puntare sulla formazione titolare, dopo due partite, contro Sassuolo e Frosinone, in cui ha dato spazio anche a chi in questa stagione ha giocato meno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter Lazio, a pochi giorni dalla gara interna contro i biancocelesti ecco tutte le ultime novità da Appiano Gentile Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la Lazio tornerà in campo nella insidiosa trasferta contro l’Inter campione d’Italia dell’ex Inzaghi. (Lazio News 24)

Il tecnico piacentino alla Pinetina ha lavorato con la squadra al competo, visto che anche l’unico indisponibile delle ultime partite, ovvero Francesco Acerbi, si è allenato con il gruppo. (Passione Inter)

Sul palco all'evento 'Diario di un sogno' è salito anche Ciro Immobile che ha raccontato la giornata... A margine dell'evento 'Diario di un sogno', il presidente Lotito è intervenuto in esclusiva ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la schiacciante vittoria in terra ciociara contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, l’Inter di mister Simone Inzaghi si appresta ad affrontare quella che sarà la sua ultima uscita stagionale in casa. (Spazio Inter)

Acerbi ha giocato l'ultima partita lunedì 22 aprile segnando l'1-0 nel derby che ha regalato lo scudetto ai nerazzurri. Dopo si è fermato per sottoporsi a un lavoro specifico che gli ha permesso di superare una fastidiosa pubalgia che lo ha limitato in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app Marco Astori Redattore 15 maggio 2024 (modifica il 15 maggio 2024 | 20:01) (fcinter1908)