Inter e Lazio, la sfida di domenica mette in dubbio un big di Inzaghi

Domenica 19, la Lazio tornerà in campo per l'ultima trasferta stagionale con l'Inter. Dopo la vittoria di domenica in casa con l'Empoli, il tecnico Simone Inzaghi deve fare i conti con un dubbio riguardante la disponibilità di un big per la partita interna con i biancocelesti.

A pochi giorni dalla partita, Inzaghi ha un dubbio da sciogliere: la disponibilità o meno di Acerbi. Dopo una pausa di qualche giorno, l'Inter di Simone Inzaghi è tornata ad allenarsi ad Appiano per preparare l'ultima partita a San Siro della stagione, quella di domenica alle 18 contro la Lazio.

Non sarà una partita semplice perché, a differenza dei nerazzurri, la squadra di Tudor ha ancora forti motivazioni nella rincorsa all'Europa. Per questo, Inzaghi sembra intenzionato, secondo Sky Sport, a puntare sulla formazione titolare, dopo due partite, contro Sassuolo e Frosinone, in cui ha dato spazio anche a chi in questa stagione ha giocato meno.

Complice anche il gemellaggio tra le due tifoserie, si prevede un nuovo esodo di sostenitori della Lazio per la partita di domenica contro l'Inter a San Siro. Sono oltre 1.300 i biglietti del settore ospiti staccati nei primi giorni della prevendita, con il numero che è destinato a salire visto che manca ancora parecchio tempo prima della chiusura.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo