Inter-Lazio, sfida da ex per Inzaghi con doppio obiettivo – SM

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Lazio domenica alle 18 vedrà la festa scudetto ufficiale, ossia quella con la consegna della coppa per aver vinto la Serie A. Da un servizio per Sport Mediaset si segnalano gli obiettivi che vuole Inzaghi. L’AVVERSARIO – Pur non avendo più molto da giocarsi, avendo vinto lo scudetto da tempo, Inter-Lazio non sarà certo una partita banale. In primis perché ci sarà la festa scudetto, con la consegna della coppa in campo al Meazza e a seguire il concerto con Ligabue e Tananai. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul palco all'evento 'Diario di un sogno' è salito anche Ciro Immobile che ha raccontato la giornata... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Archiviata e metabolizzata la preziosa e meritata vittoria di domenica in casa con l’Empoli, la Lazio domenica 19 tornerà in campo per l’ultima trasferta stagionale con l’Inter. A pochi giorni dalla partita Inzaghi ha un dubbio da sciogliere ovvero la disponibilità o meno di Acerbi. (Lazio News 24)

Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la Lazio tornerà in campo nella insidiosa trasferta contro l’Inter campione d’Italia dell’ex Inzaghi. Il tecnico piacentino sta preparando con i nerazzurri la partita, e sta studiando la formazione adatta da contrapporre alla squadra di Tudor. (Lazio News 24)

Mister Simone Inzaghi ha deciso. Il tecnico nerazzurro ha le idee chiara in vista del match contro la Lazio. (Spazio Inter)

Inter-Lazio si disputerà domenica 19 maggio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. (fcinter1908)

Dopo si è fermato per sottoporsi a un lavoro specifico che gli ha permesso di superare una fastidiosa pubalgia che lo ha limitato in questa stagione. È una buona notizia per Inzaghi, in vista del match di domenica a San Siro contro la Lazio, ma anche per Spalletti, che punta molto sul difensore nerazzurro in vista dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)