Inter-Lazio, si ritorna alle origini. La probabile formazione di Inzaghi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter giocherà questa domenica alle ore 18 contro la Lazio. Simone Inzaghi potrebbe ritornare alle origini, ecco la probabile formazione. PROBABILE FORMAZIONE – L’Inter attende l’ultimo impegno di campionato in casa a San Siro contro la Lazio. L’appuntamento è domenica alle ore 18, dopo la partita ci sarà anche la premiazione per i nerazzurri e la consegna dello Scudetto. I festeggiamenti passano comunque in secondo piano, perché c’è ancora in ballo il record dei 97 punti di Roberto Mancini da superare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app Marco Astori Redattore 15 maggio 2024 (modifica il 15 maggio 2024 | 20:01) (fcinter1908)

Il tecnico piacentino alla Pinetina ha lavorato con la squadra al competo, visto che anche l’unico indisponibile delle ultime partite, ovvero Francesco Acerbi, si è allenato con il gruppo. (Passione Inter)

Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la Lazio tornerà in campo nella insidiosa trasferta contro l’Inter campione d’Italia dell’ex Inzaghi. Il tecnico piacentino sta preparando con i nerazzurri la partita, e sta studiando la formazione adatta da contrapporre alla squadra di Tudor. (Lazio News 24)

Mister Simone Inzaghi ha deciso. Il tecnico nerazzurro ha le idee chiara in vista del match contro la Lazio. (Spazio Inter)

Acerbi ha giocato l'ultima partita lunedì 22 aprile segnando l'1-0 nel derby che ha regalato lo scudetto ai nerazzurri. È una buona notizia per Inzaghi, in vista del match di domenica a San Siro contro la Lazio, ma anche per Spalletti, che punta molto sul difensore nerazzurro in vista dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviata e metabolizzata la preziosa e meritata vittoria di domenica in casa con l’Empoli, la Lazio domenica 19 tornerà in campo per l’ultima trasferta stagionale con l’Inter. A pochi giorni dalla partita Inzaghi ha un dubbio da sciogliere ovvero la disponibilità o meno di Acerbi. (Lazio News 24)