Cesare Cremonini: sold out tutte le date del tour negli stadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un successo travolgente per Cesare Cremonini Cesare Cremonini ha raggiunto un traguardo straordinario con il suo nuovo tour “CREMONINI LIVE25”. Tutte le 13 date previste negli stadi italiani hanno registrato il tutto esaurito, con oltre 550.000 biglietti venduti, confermando l’artista come protagonista indiscusso della scena musicale italiana. Il tour prenderà il via con una doppia data allo Stadio San Siro di Milano il 15 e 16 giugno 2025. (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altri giornali
Per il suo compleanno, Cesare ha ricevuto il più bello dei regali: le 13 date negli stadi di tutta Italia sono andate sold out in pochissimo tempo, 550mila biglietti venduti. La vita del cantante è costellata di successi e hit che hanno accompagnato intere generazioni, da chi cantava "50 Special" a squarciagola, a chi, con gli occhi commossi ricorda un amore finito con "Ora che non ho più te". (leggo.it)
Cremonini, nato nel 1980, riflette anche su cosa significa per lui aver vissuto gli anni Ottanta e Novanta: Cesare Cremonini compie 45 anni (Radio Deejay)
Nato a Bologna nel 1980, il cantautore ha intrecciato la sua vita alle note. Cesare Cremonini festeggia oggi, 27 marzo, i suoi 45 anni. (Io Donna)

“Sono pronto a far sognare il pubblico. Numeri straordinari quelli del cantante che segna il tutto esaurito negli stadi, con oltre 550mila biglietti venduti (come annuncia lui su Instagram) .La prima data è fissata per l’8 giugno a Lignano Sabbiadoro, e poi il tanto atteso doppio appuntamento a San Siro, il 15 e 16 giugno. (Corriere della Sera)
Dopo venticinque anni di carriera, si gode il suc… "Ho conosciuto il dolore, la violenza e la protervia degli altri. (L'HuffPost)
Nato il 27 marzo del 1980, il cantautore compie 45 anni. Con una carriera iniziata nei Lùnapop e poi proseguita con un brillante percorso da solista, Cremonini ha saputo raccontare storie, emozioni e sogni attraverso le sue canzoni, diventando la colonna sonora di intere generazioni. (Radio 105)