Roberto Rollino, chi è l'ex marito di Nicoletta Orsomando

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche quando il matrimonio con Roberto Rollino terminò, sei anni dopo, la notizia non fu affatto sbandierata come si tende a fare oggi, complice anche la presenza ingombrante dei social.

Sebbene abbia trascorso quasi un’intera vita in tv, la sua sfera privata è sempre rimasta tale, ben lontana dai riflettori e custodita gelosamente.

Sul matrimonio con Roberto Rollino, Nicoletta Orsomando, ex “Signorina Buonasera”, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Un applauso e le colleghe più care hanno salutato l'ingresso in chiesa del feretro di Nicoletta Orsomando, la storica annunciatrice Rai scomparsa qualche giorno fa a Roma, all'età di 92 anni. (Repubblica Roma)

Voi direte: perché parlare di Nicoletta Orsomando in una rubrica sui pregiudizi di genere e sulla parità uomo-donna? Non c’è da stupirsi se, nel ‘79, intervistata il giorno dell’8 Marzo, Nicoletta Orsomando disse qualcosa che è attuale ancora oggi: «Io mi auguro che la parità sancita dalla nostra Costituzione diventi quanto prima un fatto reale». (leggo.it)

– Si è svolto questa mattina a Trastevere a Roma l‘ultimo saluto a Nicoletta Orsomando. Al suo fianco sono giunte le colleghe e amiche di sempre, che hanno espresso un’ultima volta tutto il loro affetto per la “Signorina Buonasera”. (CasertaCE)

Nel 1955 Nicoletta Orsomando partecipò, nel ruolo di sé stessa, anche al film comico Piccola posta, per la regia di Steno, che vedeva come protagonisti Alberto Sordi e Franca Valeri. Addio a Nicoletta Orsomando, volto sereno e annunciatrice Rai per eccellenza. (PPN - Prima Pagina News)

Oggi il calcio (dove lo vuoi e quando lo vuoi) è più figo vederlo formato “formica“ su un tablet o su uno smartphone (AreaNapoli.it)