Empoli-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'eliminazione in Champions League ai playoff contro il Bruges, l'Atalanta si rituffa nel campionato per provare a ricucire il gap con Inter e Napoli che la precedono in classifica. A Empoli (match LIVE domenica 23 febbraio alle ore 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW) Gasperini rilancia l'attacco 'pesante', con Lookman (al ritorno dal 1' dopo l'infortunio), De Ketelaere e Retegui in campo dall'inizio. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. (News Sports)
Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)
Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)
Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. La probabile formazione della Roma (News Sports)
Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. Di seguito un estratto delle sue parole sul Barcellona e il caso Negreira e Dani Olmo, sul Real Madrid contro gli arbitri e la sentenza su Rubiales. (CalcioNews24.com)