Scuola, due bambini positivi al Covid-19. Scattano le indagini epidemiologiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

Si tratta di due bambini, uno di 3 l’altro di 11 anni, rispettivamente della scuola d’infanzia Marconi di Carrara e della scuola secondaria di primo grado “Carducci – Tenerani”.

– Due nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati nelle scuole apuane.

Questi gli ultimi Covid-positivi accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. (LA NAZIONE)

E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. (LA NAZIONE)